Barcellona P.G., in attacco c’è Michele Alizzi. Tesserato anche Coppolino

Si chiude con altri due tesseramenti il calciomercato del Barcellona P.G., matricola prossima al debutto nel campionato di Promozione. Il sodalizio biancazzurro ha infatti annunciato quest’oggi l’ingaggio dell’attaccante Michele Alizzi e del classe 1998 Piero Coppolino, proveniente dalla società giovanile Promosport. 

Alizzi, nato nel 1990, è insieme colpo di mercato e scommessa della formazione di La Rocca. Reduce da un grosso infortunio, ha seguito tutta la preparazione pre-campionato, finchè i medici hanno dato il via libera al suo ritorno in campo. Ex, in categorie superiori, di Rossanese,  Sapri, Pomigliano, Messina, Nuova Igea e Due Torri, ha un’ottima carriera nonostante la giovane età. Sarà un ulteriore arma di una squadra già completa grazie agli innesti operati sul gruppo vincitore dello scorso campionato di Prima Categoria con ben 13 punti di scarto sulla seconda classificata.  Coppolino, invece, è all’esordio nel calcio senior.

Intanto la squadra si prepara alla gara di ritorno dei 32esimi della Coppa Italia di categoria. Dopo la vittoria per 1-0 dell’andata, i barcellonesi ospiteranno al D’Alcontres il Merì.  

 

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti