Barcellona: La Briosa e Mercati Alimentari. Le iniziative per la gara di domenica

La società Basket Barcellona con soddisfazione ha reso noto un’iniziativa promossa dal main sponsor Centro Commerciale La Briosa. Quanti si recheranno presso la struttura ubicata a Villafranca Tirrena potranno infatti usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso valido per la gara in programma domenica prossima al “PalAlberti” contro la Mens Sana Siena.
Inoltre la società giallorossa ha informato gli appassionati che, con una spesa di 30 euro presso i “Mercati Alimentari” e “Mercatino Alimentare”, sarà possibile ricevere un coupon da esibire al botteghino prima della gara La Briosa Barcellona – Mens Sana Siena. Previa esibizione del tagliando, sarà omaggiato un biglietto del valore di 10 euro per potere assistere gratuitamente all’incontro.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva