Barcellona, definito il quadro delle amichevoli. Giacomo Sereni è il nuovo capitano

Il pubblico del PalAlberti

La società Basket Barcellona ha iniziato la preparazione precampionato in vista della prossima stagione in serie B. Il team giallorosso ha comunicato di avere definito il quadro delle amichevoli pre campionato. Di seguito, l’elenco completo degli impegni che caratterizzeranno la pre-season con sfide all’Orlandina, Viola, Costa d’Orlando, Green Palermo, Fortitudo Agrigento ed un quadrangolare che si svolgerà a metà settembre al PalAlberti.

28 agosto, ore 18.00: Orlandina Basket – Basket Barcellona C/O PalaSerranò di Patti
8 settembre, ore 18.00: Viola Reggio Calabria – Basket Barcellona
10 settembre, ore 18.00: Costa d’Orlando – Basket Barcellona C/O PalaValenti Capo d’Orlando
15 settembre, ore 18.00: Basket Barcellona – Viola Reggio Calabria C/O PalAlberti Barcellona P.G.
17 – 18 settembre, ore 18.00: Torneo al “PalAlberti” con Basket Barcellona, Cefalù, Patti e Costa d’Orlando.
22 settembre, ore 18.00: Fortitudo Agrigento – Basket Barcellona C/O Palasport Caltanissetta
24 settembre, ore 18.00: Basket Barcellona – Green Basket Palermo

Giacomo Sereni

Giacomo Sereni, neo capitano del Basket Barcellona

Al contempo società e staff tecnico hanno deciso di affidare il ruolo di capitano all’atleta Giacomo Sereni. Sereni, che già nella stagione 2008/09 ha indossato la canotta del Basket Barcellona, ha accolto l’incarico con entusiasmo.
Spazio anche al sociale. Infatti è andata in archivio una mattinata speciale per Francesco, giovane tifoso del Basket Barcellona. Il ragazzo, che vive circondato dall’amore dei suoi genitori e dei familiari su una sedia a rotelle, ha da sempre un debole per i colori giallorossi. Così, ieri mattina, ha ricevuto direttamente dalle mani di Giacomo Sereni una maglietta autografata da tutti gli atleti del roster.
Inoltre per il minibasket la società ha reso noto che, lunedì 29 agosto, dalle ore 16.00 alle ore 17.30, si svolgerà un allenamento per i nati nel 2003/2004/2005/2006.
L’allenamento, aperto a tutti, sarà svolto dal vice allenatore Mattia Consoli sotto la supervisione del capo allenatore Milan Nisic. Tutti i partecipanti si devono presentare muniti di una double face e copia del certificato medico.Per ulteriori informazioni contattare lo 090/9799734 (Sede Basket Barcellona)
Infine Barcellona, appresa la tristissima notizia della prematura e ingiusta scomparsa del giovane cestista Lorenzo De Lise, ha partecipato al dolore dei familiari manifestando il proprio cordoglio in tutte le sue componenti.

Sereni dona la maglia autografata dal Basket Barcellona

Giacomo Sereni dona la maglia autografata dal Basket Barcellona

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com