Il Bar Basket Trust si complimenta col Sindaco Maria Teresa Collica e rilancia la propria azione di sostegno

Di seguito pubblichiamo il nuovo comunicato emesso dal Comitato Bar Basket Trust che fa seguito all’incontro tenutosi alla fine della scorsa settimana tra il presidente dimissionario della Sigma Barcellona Immacolato Bonina e il Sindaco della città del Longano Maria Teresa Collica:

“Abbiamo letto con soddisfazione l’intervista al Sindaco Maria Teresa Collica pubblicata sulla Gazzetta del Sud. Desideriamo ringraziare il Sindaco – nelle cui parole ci riconosciamo integralmente – perchè con chiarezza e semplicità è riuscita a riportare il dibattito sul futuro del basket barcellonese (unico argomento di nostro reale interesse) sul piano della logica, della concretezza e della correttezza metodologica e istituzionale.

Qualora Bonina dovesse riscontrare positivamente il suo invito a fare chiarezza, manifestiamo quindi al Sindaco la nostra completa disponibilità a supportarla – a titolo completamente gratuito e avvalendoci della specifica professionalità di alcuni di noi – nell’attività demandatale dallo stesso Bonina, eventualmente anche allo scopo di effettuare  l’approfondito esame sulla condizione economica e patrimoniale della società (due diligence) indispensabile per il coinvolgimento di altri imprenditori.

Il Sindaco di Barcellona Maria Teesa Collica

Il Bar Basket Trust plaude alle parole del Sindaco di Barcellona Maria Teesa Collica

Al contempo, invitiamo tutti gli appassionati a continuare le sottoscrizioni in favore del Trust con rinnovato impegno, per far sentire sempre più forte e sempre più chiara la nostra voce”.
Il Comitato Bar Basket Trust

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia