Balzo avanti in classifica di SIAC e Meriven. Pari per la Pgs Luce, Mortellito ko

Pgs Luce, 2-2 a Kamarina

La SIAC ritorna alla vittoria, battendo il Futsal Gela per 4-2. Nella settima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, la squadra allenata da Massimiliano Fede si è imposta al PalaNebiolo grazie ai gol di Ruvolo, Consolo, Urso e Coppolino, balzando in classifica a quota 13. Per gli ospiti a bersaglio Mendola e Ferrigno. Può sorridere anche il Meriven che ha superato 8-4 la capolista GEAR Sport con le triplette di Accetta e Gitto più le marcature di Giuffrida e Giordano. SIAC e Meriven sono a braccetto, in ottima posizione, a due lunghezze dalla coppia di testa.

Meriven in festa dopo la vittoria contro la GEAR Sport

Prima positiva per Salvatore Battiato, nuovo tecnico della Pgs Luce. Sul campo del Kamarina è maturato un pari (2-2), frutto delle reti di Irrera, Raffa, Taccia e Incorvaia, con qualche rimpianto per i messinesi. Terzo punto per la Pgs Luce, adesso non più sola in fondo alla graduatoria. Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Mortellito, battuto 5-4 a Leonforte. Gennaro, Miragliotta, Costantino e Massaro a segno tra i biancorossi. Ipsale, Castro e Ilardo (3) per i padroni di casa. Negli altri incontri, vittoria esterna del Catania C5 (7-5 ad Augusta) che agguanta così il primato, pari (1-1) tra Inter Club Villasmundo e La Madonnina, affermazione per 6-5 de La Garitta Acireale nei confronti del Città di Sortino.

Risultati 7. giornata: Augusta-Catania C5 5-7, Città di Leonforte-Mortellito 5-4, Inter Club Villasmundo-La Madonnina 1-1, Kamarina-Pgs Luce 2-2, La Garitta Acireale-Città di Sortino 6-5, Meriven-Gear Sport 8-4, Siac-Futsal Gela 4-2.

Classifica: Catania C5, Gear Sport 15, Siac, Augusta, Meriven 13, Città di Leonforte 12, La Madonnina, Inter Club Villasmundo 11, La Garitta 10, Mortellito 9, Città di Sortino 7, Kamarina 4, Futsal Gela, Pgs Luce 3.

Commenta su Facebook

commenti