Bagno di inizio anno nello Stretto: il 2023 si festeggia con il tuffo in acqua

Mili MarinaIl bagno di inizio anno a Mili Marina è oramai una tradizione consolidata

Il bagno di inizio anno a Mili Marina è oramai una tradizione consolidata. L’1 gennaio 2023 è andata in scena la 14esima edizione. L’iniziativa – ideata da alcuni cittadini del villaggio messinese – ha chiamato a raccolta sulla spiaggia di Vicolo Scoppo una trentina di intrepidi bagnanti che hanno sfidato le acque “freddine” del mar Ionio.

Mili Marina

I trenta bagnanti che a Mili Marina hanno sfidato il freddo invernale

Il Comitato organizzatore rinnova ogni anno l’evento nato dalla voglia di aggregare persone, conoscenti, amici e vacanzieri e trascorrere alcune ore di divertimento ed allegria con l’insolito tuffo fuori stagione per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, in compagnia.

“Una massiccia partecipazione e tanta voglia di divertirci assieme” hanno scritto nel loro profilo Facebook (“Mili Marina – Bagno Inizio Anno”) gli storici organizzatori, che si sono dati appuntamento al 2024.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia