Aversa-Frattese: si fa male l’arbitro! Siracusa primo, il Due Torri va

Due Torri-Gragnano

E’ accaduto davvero di tutto nella trentaquattresima giornata del girone I di Serie D. Aversa-Frattese, una delle gare più attese, è stata sospesa e rinviata a data da destinarsi a causa dell’infortunio al polpaccio occorso all’arbitro. Al “Bisceglia” Meraviglia di Pistoia ha prima provato a proseguire il match, ma poi è stato costretto ad arrendersi. Clamoroso il tonfo interno della Cavese, battuta per 0-3 dal Rende. Sblocca Musca su punizione, raddoppia nel corso del primo tempo Actis Goretta. Il tris è al 91’ con Kyeremateng. Per gli “aquilotti”, che facevano parte del trio di testa, è una battuta d’arresto pesantissima. Così a staccarsi da solo in  vetta è il Siracusa che si impone per 0-3 a Roccella. Tresor al 25’, Ricciardo al 37’ e Catania al 47’ archiviano in fretta la pratica. Aretusei a quota 66 ed a +3 sulle due campane, con la Frattese che ha però disputato una partita in meno.

Aversa-Frattese: l'infortunio all'arbitro

Aversa-Frattese: l’infortunio all’arbitro

Di misura il Due Torri sul Gragnano. Nonostante le tante squalifiche la squadra di Venuto conquista i tre punti grazie alla rete di Scolaro al 43’, salendo a 45 in classifica. La Vibonese viene sconfitta per 2-0 sul terreno della Sarnese. Doppietta di Savarese. Crolla in casa il Reggio Calabria contro l’Agropoli. Tiboni accorcia le distanze dopo le reti di Manfrellotti e Brenci: è 1-2 al “Granillo”. Gelbison senza problemi: 3-0 allo Scordia firmato Marmoro e De Luca (due volte). Pari in Noto-Palmese, con botta e risposta tra Mosciaro (rigore) e Saturno. Senza gol Leonfortese-Marsala.

I Risultati della 34esima giornata.
Aversa Normanna – Frattese sospesa
Cavese – Rende 0-3
Due Torri – Gragnano 1-0
Gelbison – Scordia 3-0
Leonfortese – Marsala 0-0
Noto – Palmese 1-1
Sarnese – Vibonese 2-0
Reggio Calabria – Agropoli 1-2
Roccella – Siracusa 0-3
Riposa: Vigor Lamezia

La nuova Classifica.
Città di Siracusa° 66 punti, Frattese*° (-1) e Cavese° 63, Vibonese° 51, Reggio Calabria 49, Aversa Normanna*° (-2) 45 e Due Torri° 45, Sarnese° 43, Gragnano° e Leonfortese° 39, Agropoli°, Roccella° e Rende 38, Noto e Marsala 36, Palmese° 31, Gelbison° 30, Scordia° 25, Vigor Lamezia° (-3) 24.
* Hanno disputato una partita in meno
° Hanno già osservato il turno di riposo

Il Prossimo Turno (17 Aprile 2016).
Agropoli – Noto
Città di Gragnano – Aversa Normanna
Città di Scordia – Due Torri
Città di Siracusa – Leonfortese
Frattese – Polisportiva Sarnese
Palmese – Gelbison Vallo della Lucania
Rende – Vigor Lamezia
Sport Club Marsala 1912 – Cavese
Vibonese – Roccella
Riposa: Reggio Calabria

Autori

+ posts