Avellino, solo 1-1 con la Virtus Francavilla. Vola il Picerno, Foggia-Sorrento 1-1

Virtus FrancavillaPolidori della Virtus Francavilla esulta contro l'Avellino (foto Francesco Miglietta)

Tre pareggi nelle quattro gare del sabato della 12^ giornata del girone C di Serie C. L’Avellino non va oltre il pari con la Virtus Francavilla. Al “Partenio-Lombardi” è 1-1. Polidori al 13′ porta in vantaggio i pugliesi. Dopo la traversa di Palmiero, gli irpini trovano con Gori, al 47′, la rete che ristabilisce l’equilibrio. Vani gli assalti finali dei padroni di casa: l’ultima chance è per Mulè. Si ferma a sei la striscia di vittorie consecutive dell’Avellino, che spreca l’occasione di portarsi momentaneamente in vetta, in attesa della Juve Stabia.

Termina 0-0 al “Francioni” Latina-Crotone. Più emozioni nell’1-1 di Foggia-Sorrento. Gol di Ravasio al 25′ e Embalo al 50′. Nei minuti di recupero espulso (doppio giallo) il portiere Marcone che ha lasciato gli ospiti in inferiorità numerica, con il centrocampista La Monica chiamato a chiudere tra i pali. Il Picerno sbanca Teramo superando 3-1 il fanalino di coda Monterosi e aggancia il quarto posto. Vano su rigore al 14′ illude i laziali, De Cristofaro al 27′ pareggia i conti. Murano, al 38′ e 66′, firma altre due reti del suo incredibile campionato, salendo a quota 11 in classifica marcatori.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia