Attive le notifiche per pc e mobile: non perdere più le notizie di MessinaSportiva!

notificheDa oggi è possibile ricevere le notifiche sugli articoli di MessinaSportiva
notifiche

La schermata nella quale è possibile attivare le notifiche

Da oggi sul nostro portale sono attive le notifiche desktop per chi naviga da pc su Chrome, Firefox o Mac OS X. Per la versione mobile, accessibile da smartphone e tablet, sono attive invece per Android. In pratica, non appena la Redazione pubblicherà un nuovo articolo, arriverà puntualmente una notifica. Per iscriversi basta cliccare sulla “campana” rossa, presente in basso a destra, e seguire le semplicissime istruzioni. Ci si potrà ovviamente cancellare in qualsiasi momento, con altrettanta facilità.

Il servizio è stato sviluppato dalla Ict Globus srl, la società messinese che ormai da qualche anno cura la gestione tecnica del nostro sito. Consentirà a tutti gli appassionati sportivi messinesi di seguire con maggiore tempestività le ultime notizie, senza rischiare di perdere gli aggiornamenti più attesi, nella miriade di aggiornamenti che invadono le bacheche Facebook e i nostri dispositivi. Buona lettura, continuate a seguirci!

notifiche

La “campana” rossa sulla quale è necessario cliccare per accedere facilmente al nuovo, rivoluzionario, servizio

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza