Atteso esordio alla “Cappuccini” dell’Ossidiana Marbi Messina

Atteso esordio davanti ai propri sostenitori per l’Ossidiana Marbi Messina, che ospiterà sabato, nell’impianto natatorio “Cappuccini”, il Cosenza Nuoto. La gara, che prenderà il via alle ore 13, è valida per la seconda giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Un allenamento dell’Ossidiana Marbi Messina

Entrambe le squadre sono state battute all’apertura del torneo cadetto, i peloritani in trasferta dalla RN Auditore Crotone ed i silani in casa per mano della Polisportiva Acese, e vorranno, quindi, riscattarsi e, soprattutto, muovere la classifica. La formazione dello Stretto dovrà fare a meno dell’infortunato Claudio Versi, mentre in quella calabrese non ci dovrebbe essere Marco Capanna. Allenatore-giocatore del Cosenza Nuoto è il fuoriclasse italo-cubano Amaurys Perez.

“Affronteremo un avversario ostico che può contare sia in vasca che in panchina su un campione carismatico del calibro di Perez, ex nazionale azzurro – dichiara alla vigilia del confronto il tecnico messinese Nicola Germanànoi faremo di tutto per ben figurare e proseguire il percorso intrapreso di costante crescita. Non avrò a disposizione Versi per una botta rimediata in settimana, ma spero manchi soltanto per questo impegno”. Dirigerà il match il signor Acierno di Siracusa.

Time out Ossidiana Marbi Under 13

GIOVANILE: Gli Under 13 dell’Ossidiana Marbi se la vedranno domenica (ore 11) alla “Cappuccini” con i coetanei della Nuoto Catania “A”, mentre la compagine Under 17 osserverà il turno di riposo previsto dal calendario.

PARTITE 2^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Ossidiana Marbi Messina-Cosenza Nuoto; Cus Unime-Waterpolo Catania; Swim Academy-Nuoto 2000 Napoli; Basilicata Nuoto 2000-RN Auditore Crotone; Polisportiva Acese-Etna Waterpolo.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia