Attenta Vis, l’Aretusa cerca la sesta vittoria consecutiva

Pallacanestro serie C NazionaleAretusa Basket

Domenica alle ore 18 al Palakradina arriva un’altra big, la Vis Reggio Calabria. Il presidente Giuseppe Padua esalta la compattezza del gruppo e il ritrovato feeling con i tifosi.

Pallacanestro Serie C Nazionale

Stefano Marisi

Penultimo impegno stagionale per la Kama Italia Aretusa. Domenica, alle ore 18 al Palakradina, i biancoverdi riceveranno la visita della vice capolista Vis Reggio Calabria. Partita ostica ma che verrà affrontata con la stessa determinazione mostrata contro la Costa d’Orlando nell’ultimo turno di campionato. Coach Anastasi per la sfida contro i reggini non avrà Casiraghi, out definitivamente per lo strappo ai flessori, Ferraro per impegni professionali, ma in extremis ha recuperato Marisi e Messina. Il primo, dopo la distorsione alla caviglia destra subita domenica scorsa, ha sostenuto la rifinitura di venerdì sera, mentre il secondo, malgrado le poche sedute di allenamento, farà parte del roster che sarà completato da Boscarino e Aglianò.

Pallacanestro serie C Nazionale

Agosta incoraggia i compagni

Il presidente Giuseppe Padua soddisfatto per il filotto di successi, mette in evidenza la compattezza del gruppo e il ritrovato feeling con i tifosi. “Credo che questa squadra abbia dato dimostrazione di saper soffrire e di saper gestire le difficoltà – spiega il massimo dirigente della Kama Italia Aretusa- sono molto soddisfatto del lavoro del tecnico, e della grande coesione del gruppo. La vittoria con Costa d’Orlando è stata esaltante per tutti, soprattutto per la nostra gente che è tornata in massa al Palakradina. Spero che anche domani contro un’altra squadra che punta alla vittoria finale, si possano rivivere le stesse emozioni provate domenica scorsa. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi questa stagione – conclude il presidente- e invito tutti gli appassionati siracusani a stringersi attorno alla squadra per spingerla verso un’altra prestigiosa affermazione”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva