Atletico Messina, Broccio allenatore-giocatore. Ruolo in società per Naccari

Broccio allenatore-giocatore dell'Atletico Messina

Daniele Broccio ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore dell’Atletico Messina nella stagione 2020-2021. “Serviva un uomo di carisma e grande senso di appartenenza – commenta il dg Bruschetta – in grado di immergersi subito nella nostra realtà”.

Nella sua carriera da calciatore ha militato in Serie D a Sancataldo, poi in Eccellenza con il Santa Chiara, quindi i campionati con Real Messina, Due Torri, Villafranca, Asd Spadaforese, Rometta, Fc Spadaforese e Forza Calcio Messina. Per il classe ’77, esperienze, inoltre, con Giardini, Milazzo e Ghibellina in Promozione e Giustra in Prima categoria. Durante la stagione 2019-2020, ha allenato la Messana in Promozione.

Nino Naccari in posa con la maglia dell’Atletico Messina

Nino Naccari, invece, è stato nominato direttore e responsabile dell’area tecnica. Un ritorno in società per lui dopo la cavalcata che ha riportato l’Atletico Messina in Promozione nella stagione 2018-2019 e la breve esperienza dello scorso anno a fianco del mister Ardizzone, terminata con l’addio dopo 10 giornate dall’inizio del campionato, lasciando comunque in eredità una squadra al secondo posto in classifica.

“La sua voglia di rimettersi in gioco ci ha convinti ad affidargli le chiavi della società – commenta il presidente Paolo Barberaper garantire continuità ad un progetto iniziato due stagioni fa e che speriamo possa proseguire per ancora parecchi anni”. Naccari si occuperà della gestione tecnica ed organizzativa, fornendo valido supporto nelle questioni di campo al mister Broccio e fungendo da uomo di rappresentanza per i rapporti squadra-società, prestando la sua esperienza ad un gruppo giovane e voglioso di raggiungere nuovi traguardi.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva