ASD Milazzo, Alacqua: “Piena fiducia in Caragliano, crediamo nel suo lavoro”

L’Asd Milazzo, attraverso le parole del presidente Frankie Alacqua, conferma piena fiducia a mister Nico Caragliano e a tutto il suo staff tecnico. Un atto dovuto, finalizzato a fugare alcune voci prive di fondamento, circolate negli ultimi giorni, circa un possibile avvicendamento sulla panchina rossoblù: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto finora da mister Caragliano – dichiara il patron rossoblu – col quale abbiamo avviato un progetto tecnico a lunga durata sia per la sua competenza e preparazione sia per i suoi valori umani.  Una qualità che ha dimostrato lo scorso anno, conducendo la squadra alla vittoria del campionato, e che sta confermando anche in questo avvio di stagione”.

Carigliano

Nico Carigliano resterà ancora alla guida dell’ASD Milazzo

“Al di lá di qualche passo falso, la squadra finora ha fornito sempre delle buone prestazioni. È inevitabile che da matricola stiamo peccando un pò di inesperienza in un campionato del tutto nuovo per noi. Senza tralasciare il fatto che l’intera rosa è stata ampiamente rinnovata e deve probabilmente ancora perfezionare intesa e meccanismi di gioco. Alla luce di tutto ciò, smentisco categoricamente le voci di presunti sondaggi su possibili sostituti dell’attuale allenatore. Una precisazione necessaria per mantenere la serenità di un gruppo coeso e di un ambiente altrettanto unito nel quale ci sono tutte le condizioni favorevoli per fare bene. L’Asd Milazzo – conclude il presidente – crede fermamente nell’operato di mister Caragliano e gli rinnova totale ed incondizionata fiducia”.

The following two tabs change content below.

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva