Aretusa Siracusa, ecco il play maker Tony Robinson

Tony Robinson

E’  Tony Robinson l’ultimo acquisto dell´A.D.Polisportiva Aretusa per la nuova stagione sportiva 2015/2016. Si conclude, dunque, positivamente la pratica di tesseramento del giocatore americano.
Il play maker statunitense, proveniente da Charlotte è nato nel 1983, nella stagione sportiva 2012/2013 ha giocato nel campionato Messicano, l’anno successivo ha giocato nel campionato Lussemburghese con 19 punti di media, nella scorsa stagione 2014/2015 ha giocato con una squadra di Charlotte in una lega minore americana. Robinson è un giocatore dalle ottime caratteristiche fisiche, ha un buon 1 contro 1 e un tiro da 3 punti ad alta percentuale.

Paolo Marletta

Paolo Marletta

“Tony sta lavorando molto per adeguarsi al nostro gioco – dichiara Paolo Marlettae per la prima di campionato del 27 settembre, ho la certezza che lo vedremo fare in campo cose egregie”.
Intanto con l’allenamento del venerdì si conclude il periodo di preparazione, la squadra pur avendo disputato poche amichevoli è pronta a giocare la prima gara di campionato giorno 27 settembre alle ore 18.00 c/o la palestra Akradina contro al forte Costa D’Orlando. “Viste le difficoltà che abbiamo avuto nel poter giocare amichevoli in pre-season avremmo preferito incontrare una squadra meno attrezzata del Costa D´Orlando – commenta il GM Messina – ma nell´ultima settimana ho visto la squadra aver fatto notevoli progressi e ho quindi la certezza che sarà una gran bella partita”.

Il botteghino per la vendita dei 250 biglietti disponibili aprirà giorno 27 settembre 2015 alle ore 17.00.

Commenta su Facebook

commenti