Aretusa: Giuseppe Bonaiuto torna a vestire la maglia bianco verde

Aretusa basketGiugeppe Bonaiuto

Sono bastati alcuni minuti ed una stretta di mano per chiudere l´accordo con Giuseppe Bonaiuto, atleta che ha già vestito la casacca bianco-verde nelle stagioni sportive 2012/2013 – 2013/2014 e 2014/2015.
Bonaiuto nella scorsa stagione scelse, per motivi personali, di non giocare in serie C Silver con l’A.D. Polisportiva Aretusa ma decise di giocare a Priolo in serie D, risultando il miglior realizzatore della Salusport, formazione con la quale ha conquistato i play off.
Il ritorno di Bonaiuto nella squadra aretusea permetterà a coach Marletta di allungare la panchina, in vista di un campionato logorante dal punto di vista fisico. Ma l’utilizzo dell’atleta siracusano non si limiterà a quello di giocatore, avrà difatti, anche il compito di allenare alcune squadre della scuola Basket e Minibasket della A.D. Polisportiva Aretusa, avendo i requisiti tecnici per svolgere questo compito. “Sono molto contento del suo ritorno – dichiara il DS Francesco Messinaci è mancato molto lo scorso anno, in campo ma soprattutto fuori dal campo, essendo un elemento importante all’interno del gruppo squadra”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti