Arena, Ferrante, Morello e Parisi alla cena natalizia del Toro Club Sicilia Granata

Il Toro Club Sicilia Granata "Tonino Asta"

Il “Natale Granata” arriva in anticipo. Questa sera, presso un ristorante di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà la consueta cena natalizia del Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta”. Quattro gli ospiti d’onore, tutti a evidenziare l’importante legame instauratosi con la città di Messina. Oltre all’ex difensore giallorosso Alessandro Parisi, che vinse il campionato di B tra le file del Torino nel 2011/12, saranno presenti il bomber Marco Ferrante, autore di 125 gol con il Torino, l’ex portiere Davide Morello (sotto la Mole dal 2010 al 2012) ed il tifosissimo granata Rocco Arena, rispettivamente direttore generale, direttore sportivo e presidente del Football Club Messina.

Arena e Morello

Il presidente dell’Fc Rocco Arena tifosissimo del Torino e il direttore sportivo Davide Morello, ex portiere granata (foto Familiari)

Una festa organizzata nel mese di dicembre, come vuole la tradizione, per scambiarsi gli auguri e tracciare un bilancio dell’attività svolta, ovviamente a tinte granata. Il club, nato nel 2005, si è distinto in questi anni per la cristallina passione con cui i soci seguono la squadra del cuore nonostante i chilometri di distanza ed è risultato attivissimo anche nel sociale, guadagnandosi meritati consensi e l’incondizionata stima da parte del Torino di Urbano Cairo e di tutta la sua dirigenza. Il “Memorial Don Aldo Rabino”, che si svolge solitamente tra maggio e giugno, uno degli appuntamenti più sentiti.

Marco Ferrante

Il direttore generale dell’Fc Marco Ferrante, amatissimo bomber granata (foto Alessandro Denaro)

Diverse le generazioni a confronto nel Toro Club Sicilia Granata “Tonino Asta” con un unico filo conduttore: la passione viscerale per il Torino, rimasta intatta nel corso degli anni, anche nei momenti più travagliati vissuti dalla squadra. L’attuale presidente Gianfranco Sciacca, succeduto nella carica a Michele Lemmo, si avvale del supporto del vice presidente Filippo Franzone e del segretario Giuseppe Alessi. Complessivamente sono 130 i tesserati, sparsi per tutta la Regione.

Commenta su Facebook

commenti