Antonio Obbedio è il nuovo direttore sportivo dell’Albinoleffe

Antonio ObbedioAntonio Obbedio non è più il direttore sportivo dell'Acr Messina

L’AlbinoLeffe ha comunicato di aver affidato l’incarico di direttore sportivo del club seriano a Antonio Obbedio. L’ex centrocampista e ds del Messina, classe 1969, nelle ultime tre stagioni aveva lavorato con ottimi risultati per il Renate nel campionato di Serie C.

“Sono entusiasta di iniziare a lavorare con una società come l’AlbinoLeffe, fiore all’occhiello del calcio italiano, perché non si resta per caso nel calcio professionistico per 25 anni con il presidente più longevo della Serie C – le prime parole in bluceleste del direttore Obbedio – Mentre stavo valutando altre proposte, è arrivata la chiamata inaspettata del presidente Andreoletti e mi è bastato poco per accettare l’incarico. Colgo l’occasione per congedarmi dal Renate, dove ho condiviso tre anni importanti ma soprattutto con persone meravigliose. Spero di portare a Zanica una ventata di freschezza ed entusiasmo, per cercare di disputare un campionato meno sofferente rispetto a quello dell’anno passato. L’obiettivo è di riportare l’AlbinoLeffe a essere quella squadra di categoria temuta e rispettata da tutti, sempre complicata da affrontare”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia