Anticipo al PalAlberti tra Orsa Barcellona e Nuova Agatirno

Agatirno CdOMatteo Angori (Agatirno)

Nella terza giornata del campionato di Serie C Silver, sabato alle 18:00, la Nuova Agatirno sarà impegnata sul parquet del PalaAlberti contro l’Or.Sa Basket Barcellona, ancora a zero punti dopo le due sconfitte contro Alcamo e Polisportiva Alfa.

Le parole di coach Matteo Angori alla vigilia: “Abbiamo fatto una buona settimana di allenamenti, lavorando sulla continuità di rendimento e sull’intensità. Domani saremo senza il nostro centro titolare Donda, e mancheranno anche Laganà e Carlo Stella, ma sono sicuro che chi scenderà in campo saprà andare oltre l’ostacolo.
Dovremo mettere da subito la gara sui nostri binari, puntare sull’aggressività e sulla corsa. Se riusciremo ad entrare in campo con questa idea faremo una buona partita. L’Or.Sa. Barcellona è una squadra giovane come la nostra, che vive di fiammate e di ritmo, dunque sarà un buon test per valutare la nostra tenuta mentale e l’intensità difensiva per tutto l’arco della partita”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia