Andrea Argento nuovo allenatore dell’Under 19 del Messina Futsal

Messina FutsalAndrea Argento tecnico dell'Under 19

Il Messina Futsal ha affidato a mister Andrea Argento la conduzione della squadra Under 19, impegnata nel campionato nazionale di categoria. Nel club giallorosso, Argento riveste già l’importante ruolo di responsabile dell’area tecnica, occupandosi dell’organizzazione del settore giovanile, scuola calcio a 5 e attività di base in sintonia con il progetto sportivo della prima squadra, che sta brillando nella serie B di calcio a 5.

Messina Futsal

La squadra Under 19 giallorossa

“Sono felicissimo di poter lavorare con questo gruppo e cercherò di aiutare i ragazzi ad esprimersi al meglio, seguendone la crescita con l’obiettivo di dare loro strumenti e conoscenze per potersi confrontare con il futsal degli adulti – dichiara Argento -. L’organico presenta tanti 2007, al primo anno Under 17″.

“Con pazienza e il tempo che va concesso, saliranno la scala agonistica, gradino dopo gradino. La classifica non ci interessa e le partite saranno tappe di un percorso, esattamente come ogni allenamento. Io e i giocatori dobbiamo ringraziare la società per l’opportunità e gli sforzi che fa giornalmente per regalare un prestigioso futuro al calcio a 5 peloritano”. L’Under 19 disputerà la prima gara ufficiale del 2023 il 15 gennaio in casa del Real Termini.

Autori

+ posts