Ancona & Palmizio Brolo, battesimo di fuoco sul campo del Cinquefrondi

Ricc Volley Brolo

E’ giunto il momento di dire stop alle parole e di passare ai fatti. Questo week-end, infatti, avrà inizio il campionato di volley di serie B1 edizione 2015/16 e l’Ancona & Palmizio Brolo è pronto all’esordio, sabato pomeriggio alle 17.00, sul difficile campo del Cinquefrondi.

Gli uomini di mister Tamburello scenderanno in campo per vender cara la pelle in una gara che si presenta molto ostica per il buon valore dell’avversario. Non sarà della contesa l’opposto Massimo Santin, ancora alle prese con i postumi di un infortunio subito ad inizio stagione.

La formazione calabrese presenta un roster molto competitivo. Tra le sue fila militano, infatti, l’ex palleggiatore Gabriele Parisi, che completa la diagonale d’attacco con un atleta di grande esperienza come il laziale Salvatore Roberti, oltre ai due siciliani Dionisio Di Pasquale (in attacco) e Giuseppe Zito (libero).

Arbitri dell’incontro saranno i Signori Pierluigi Sodano e Antonio Gaetano.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti