Anche il nuovo sponsor Sabrinella comparirà sulle maglie del Fc Messina

SabrinellaSabrinella si unisce ai nuovi partner del Fc Messina

Il Fc Messina ha annunciato che l’acqua oligominerale naturale Sabrinella sarà Sleeve sponsor del club per la stagione sportiva 2020/2021 e in quanto tale sarà presente sulla manica della divisa della prima squadra. “Pura, leggera e gustosa, Sabrinella è ideale per chi ama una vita sana e di qualità. Sgorga dalla sorgente Fonte Aci, presso la riserva naturale di Monte Cane (Altavilla Mìlicia), ed è imbottigliata dalla società La Fonte Srl in stabilimenti, moderni e tecnologicamente avanzati”, si legge nella nota stampa diramata dalla società.

Fc Messina

Il Fc Messina svelerà nei prossimi giorni le nuove maglie ufficiali. Qui la versione 2019 (foto Nino Famà)

L’azienda siciliana La Fonte Srl ha sempre supportato il mondo sportivo ed in particolare quello calcistico, come dimostrano le partnership con Palermo, Catania e Sicula Leonzio. Adesso, il marchio si unisce al progetto del Fc Messina e figurerà tra gli sponsor presenti sulle maglie ufficiali da gara che verranno presentate nelle prossime settimane.

Soddisfatto Antonino Pecoraro, presidente del Consiglio di amministrazione di Sabrinella: “Siamo felici di questo accordo, per noi è un piacere legare il nostro marchio di punta alla società del Football Club Messina. Siamo sicuri che l’acqua oligominerale Sabrinella contribuirà ai successi della squadra e alla crescita del progetto”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva