Amichevole tra Costa d’Orlando e Cefalù in ricordo di Lorenzo De Lise

amichevole costa cefalù

Dopo il primo convincente test contro il Green Basket Palermo, l’Irritec Costa d’Orlando torna in campo mercoledì 7 settembre alle ore 18:30, sul parquet del “PalaValenti”, dove la squadra di coach Condello ospiterà in amichevole la Zannella Basket Cefalù, formazione neo promossa in Serie B. Una partita dal valore emotivo enorme, che si giocherà con il ricordo di Lorenzo De Lise nei cuori e nelle menti di tutti i presenti.
«Il primo test contro Palermo è andato abbastanza bene, sono moderatamente soddisfatto – confessa coach Condello -. Abbiamo fatto cose buone e cose meno buone ma ci stiamo lavorando. Quest’anno abbiamo due dimensioni, avendo la possibilità di dare la palla in post-basso, cosa che in passato ci è mancata. Abbiamo guardie veloci e lunghi abili sotto canestro, possiamo giocare diverse tipologie di basket e questa è una cosa che mi piace tanto».
Mercoledì 7 settembre, dunque, con inizio ore 18:30 al “PalaValenti”, la seconda uscita della Costa d’Orlando. Ingresso gratuito. Nel frattempo, l’amichevole in esterna contro il Green Basket Palermo, inizialmente prevista per mercoledì 14 settembre a Palermo, è stata anticipata a martedì 13 settembre alle ore 21. Continua a vele spiegate, quindi, la preparazione di Sgrò e compagni in vista del prossimo torneo di serie C Silver.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia