Amando Volley in casa con Pedara per difendere il primato

Alessandra MarinoAlessandra Marino torna a Santa Teresa dopo un anno a Messina

La Farmacia Schultze–Villa Zuccaro di Santa Teresa ritorna fra le mura amiche del Palabucalo a distanza di un mese dalla vittoria contro la Seap Aragona.

Amando Volley durante un time out

Amando Volley durante un time out (fonte foto da altri campi

Avversario di turno la Planet Strano Light di Pedara, che con i suoi 11 punti occupa il 6° posto nella classifica del girone I della Serie B2. Tre vittorie in casa ed una in trasferta per una squadra che l’anno scorso militava in B1, ma che ha cambiato radicalmente pelle.  Un roster rivoluzionato dove spiccano le presenze di Polito, Bachini e Asero e l’universale Martina Rapisarda, ex di turno, che da quest’anno gioca in posto 4.

Le ragazze dell’Amando in settimana hanno lavorato nella consapevolezza che l’incontro sarà ad alto coefficiente di difficoltà perché la squadra avversaria ha dimostrato di poter competere in tutti i campi in cui ha giocato in questa stagione. “Sicuramente sabato non sarà una partita facile – commenta l’ex di turno Alessandra Marino -, per questo dobbiamo continuare ad essere concentrate ed avere la grinta e l’entusiasmo mostrati fino ad oggi per portare il risultato a casa. Dall’altra parte –continua– incontriamo una squadra formata sia da gente di esperienza che da giovani, che ci darà filo da torcere. Ritrovo atlete come Rapisarda e Asero, con le quali ho condiviso esperienze importanti , quindi sarà bello incontrarle nuovamente in campo, anche se da avversarie”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia