Amando Volley cerca conferme sul campo della Primeluci Castelvetrano

Atlete festeggiano la vittoria con CastellanaL'esultanza del Villa Zuccaro Santa Teresa Volley

La Villa Zuccaro Farmacia Schultze è attesa sabato dal primo di due confronti consecutivi in trasferta nel campionato di serie B2. La compagine santateresina è di scena sul campo della Primeluci Geolive Castelvetrano, con fischio d’inizio fissato per le 17,30.

Carlotta Caruso - Amando Volley

Carlotta Caruso

Un banco di prova importante per Rania e compagne, chiamate a decidere che ruolo vogliono svolgere in questo girone di ritorno della quarta serie meridionale. La prestazione di ottimo livello offerta contro l’Ultragel Palermo adesso necessita di conferme. Il match di Castelvetrano rappresenterà una valida opportunità per comprendere se si è trattato di un episodio oppure di una crescita reale e collettiva della squadra: ipotesi, quest’ultima, che se confermata potrebbe aprire le porte per puntare a qualsiasi traguardo.

Tutte disponibili le componenti del roster biancazzurro eccezion fatta per Federica Pietrangeli, che comunque da lontano sostiene le proprie compagne in attesa del rientro dopo la rieducazione appena iniziata. A presentare il confronto è la palleggiatrice Carlotta Caruso, castelvetranese doc, che ha dimostrato in questo scorcio di stagione di essersi meritata sul campo i galloni da titolare. Stiamo preparando la gara con grande determinazione e concentrazione. Dobbiamo fare tesoro di quanto di buono fatto vedere nella prestazione con Palermo e lavorare per migliorarci. E’ da qualche anno che torno stabilmente a Castelvetrano da avversaria e la cosa ogni volta provoca in me una serie di emozioni”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti