Matteo Scotti è il nuovo team manager dell’Amando Santa Teresa

Matteo ScottiMatteo Scotti - Amando Volley

L’Amando Volley Santa Teresa ha affidato al 38enne Matteo Scotti, originario di Crema l’incarico di team manager. Importante l’opera di mediazione svolta dal tecnico Camiolo.

Amando Volley

Claudia Grillo (Amando Volley)

Ha iniziato la sua carriera da Team Manager nel 2000 a Padova prima in B2 e poi in B1, per poi trasferirsi a Verona nel 2002 sempre in B1. L’anno successivo il grande salto, proprio in Olanda, dove resta per 8 anni in una squadra di serie A femminile. Quindi il ritorno in Italia nel 2011 a Offanengo (B2) e poi 4 anni a Lodi fra B2 e B1. Nel 2016/17 a Fiorenzuola d’Arda in B2 e infine l’anno scorso a Lecco in B2 con promozione in B1.

Da team manager curerà i rapporti fra lo staff e la dirigenza, organizzerà le trasferte; fungerà da collante fra la dirigenza e la prima squadra.
Raggiunto al telefono ha cosi commentato il buon esito dell’operazione. “Sono lusingato e onorato dell’opportunità che mi è stata concessa dal presidente Lama e dalla società. Metterò tutto me stesso – continua- per portare in alto quei valori che il progetto Amando Volley persegue, e le ambizioni di crescita che abbiamo in comune. Voglio ringraziare Mister Camiolo che mi ha spinto ad accettare questa entusiasmante sfida. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lo staff e le ragazze – conclude – per raggiungere grandi traguardi tutti insieme”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com