Amando S. Teresa sotto il Vesuvio: l’obiettivo è consolidare il primato

Amando Santa TeresaFederica Foscari torna a Santa Teresa da avversaria
Amando Volley durante un time out

Amando Volley durante un time out (fonte foto da altri campi)

La Farmacia Schultze Villa Zuccaro è attesa nel fine settimana da una trasferta non priva di insidie ai piedi del Vesuvio. La compagine santateresina sabato a Castellammare (fischio d’inizio previsto alle ore 16.30) incontrerà la Link Campus che occupa l’ottavo posto in classifica con 18 punti. Dovranno prestare massima attenzione al confronto Rania e compagne: la squadra campana è compagine con atlete in possesso di qualità tecniche ed esperienza, in primis le sorelle Liguori, e nel palazzetto di casa hanno ottenuto 15 dei loro 18 punti complessivi.

Amando Volley

Giordana Siracusano (Amando Volley)

Camiolo fin dal primo allenamento settimanale ha lavorato sulla tattica e sta recuperando piano piano tutte le giocatrici acciaccate. Sarà un match duro quello di sabato, ma l’Amando dovrà cercare di portare a casa l’intera posta per mantenere i 4 punti di vantaggio su Aragona (impegnata a sua volta a Pizzo Calabro), prima del big match di sabato 16 febbraio.

A presentare la sfida nel consueto incontro con la stampa di ogni vigilia è Federica Foscari:Le trasferte campane sono sempre molto impegnative prima di tutto a livello fisico, e secondariamente a livello mentale. Giochiamo in un campo molto ostico, quello di Castellammare di Stabia e con una palla che non è la nostra (il mikasa). Ma nonostante ciò tenteremo di fare bottino pieno. Ritrovo dall’altra parte della rete – conclude – le gemelle Liguori, alle quali sono molto affezionata personalmente e di cui conosco l’indiscusso valore tecnico”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia