L’Amando gioca in casa con Giarre: in palio punti preziosi in chiave primato

Amando VolleyL'Amando Volley prima dell'inizio di una gara

La nona giornata del girone I del campionato di serie B2 femminile propone come piatto forte lo scontro al vertice del PalaBucalo (ore 18) tra Farmacia Schultze Villa Zuccaro e Volley Giarre del santateresino Claudio Mantarro. Le padrone di casa viaggiano a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite disputate. Le ospiti occupano il secondo posto con 19 sulle 8 partite giocate (non hanno osservato il turno di riposo), frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte rimediate fuori casa a Pedara e a Catania contro la Kondor.  Per contro Camiolo sta preparando al meglio la sfida, lavorando su fondamentali e schemi, perché la differenza, fra squadre che si conoscono bene, la faranno certamente i particolari e la voglia di vincere delle atlete.

A presentare l’incontro è l’ex di turno Sara Casale, che conosce bene l’ambiente di Giarre e mister Mantarro, con il quale ha condiviso anche una promozione proprio a Santa Teresa: “Sabato andremo ad affrontare una partita molto importante per la classifica, perché essendo uno scontro diretto abbiamo la possibilità di distanziare il Giarre di 8 punti (vista la partita in più ndr). Siamo tutti consapevoli di questo – continua l’atleta furcese- e ci stiamo preparando al meglio per affrontare l’incontro con la giusta determinazione. Il fattore campo e i nostri cari Eagles ci aiuteranno come sempre, da parte nostra cercheremo di non deludere le loro aspettative”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia