Altri due dominicani alla Jonica: il difensore Perez e il centrocampista De Leon

PerezIl dominicano Perez in azione con il Fc Messina (foto Andrea Rosito)

Alla vigilia del debutto in Coppa Italia, che vedrà la Jonica ospitare al Nuovo Comunale il quotato Città di Taormina, la squadra giallorossa ha allungato il proprio organico con l’annuncio di due nuovi innesti, il difensore Samuel Adolfo Perez e il centrocampista Manolo Ruis De Leon. Entrambi arrivano dalla Repubblica Dominicana, ma sono in possesso del passaporto spagnolo.

Jonica

Manolo Ruiz De Leon tesserato dalla Jonica

Samuel Adolfo Perez è un centrale che nasce come centrocampista e unisce alla fisicità spiccate doti tecniche. Un difensore di 28 anni, che vanta anche una fugace esperienza nel Fc Messina. La società è convinta che abbia tutti i numeri per rappresentare un punto fermo nel nuovo scacchiere di mister Emanuele Ferraro.

Manolo Ruis De Leon è un centrocampista offensivo di 23 anni, che può giostrare anche in attacco ed è dotato di un ottimo cambio di passo. Il giovane giallorosso è abile nel saltare l’uomo, vede bene la porta e ha mostrato una grande verve nel corso del precampionato. La Jonica si conferma un club con vocazione internazionale, avendo già tesserato gli argentini Emmanuel Pontet e Ian Ninkovic e gli altri dominicani Oscalin Guillermo Carlitos Ferreras, difensore classe 1994, e Jorge Emilio De Jesus Rodriguez, centrocampista del 2000.

Autori

+ posts