Altri 28 ricoveri ospedalieri per gli ospiti positivi della casa di riposo

casa di riposoL'ingresso della casa di riposo "Come d'incanto" di via Primo Settembre

“Alla luce degli ulteriori esami condotti dal Covid Team istituito dall’A.O.U. Policlinico “G. Martino” di Messina presso la casa di riposo “Come d’incanto” di Messina, già questa mattina è stato disposto il trasferimento in una struttura ospedaliera di tutti gli ospiti risultati positivi al Coronavirus“. Lo si apprende da una nota diramata dalla direzione aziendale della struttura.

“La misura – prosegue il comunicato – si è resa necessaria trattandosi di persone fragili. Gli altri ospiti, invece, verranno indirizzati in altre strutture con personale di assistenza assicurato dalle autorità sanitarie. In definitiva si tratta di 28 nuovi ricoveri che da questa mattina sono disposti dall’autorità sanitaria”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia