Alma Patti, si chiude con numeri in crescendo il Basketball Special Day

Basketball Special Day Camp

Si è chiuso con ottimi consensi e quasi 50 minicestisti intervenuti il Basketball Special Day, camp di tecnica e formazione andato in scena domenica 10 maggio al PalaSerranò di Patti.
Organizzato dalla società Alma Basket Patti, quest’ultima ha voluto ringraziare un grande uomo e professionista come il coach Gaetano Gebbia, special guest della giornata che ha intrattenuto i presenti, i centri minibasket intervenuti, ovvero Scarabeo Milazzo e Orlandina Basket e i propri Istruttori Mario La Valva e Simone Gugliotta oltre a tutti i ragazzi che sono stati grandi protagonisti del pomeriggio di pallacanestro andato in scena nell’impainto pattese. Menzione particolare per i genitori e la loro disponibilità. Un mix perfetto per una meravigliosa giornata di basket piena di formazione.
Le piacevoli notizie non finiscono qui per l’Alma Basket che si è complimentata con le proprie giovanissime atlete: Ludovica Tumeo; Laura Torre; Sabrina Martelli; Giulia Melita; Alice Gregorio e Luana Finocchio per essere state selezionate alla manifestazione del Jamboree Regionale svoltasi a Palermo.

Locandina Basketball Special Day Camp

Locandina Basketball Special Day Camp

Commenta su Facebook

commenti