Allievi Futsal Peloro Messina, en plein nel girone d’andata

Allievi FUTSAL PELORO MESSINAGirone d’andata da incorniciare per gli “Allievi” del Futsal Peloro Messina. Nel campionato provinciale di calcio a 5, la squadra giallorossa è, infatti, a punteggio pieno (15 punti), avendo vinto tutte e cinque le gare disputate.

Dopo il successo all’esordio, di misura (5-6), con il Savio, i ragazzi del presidente Paolo Santoro si sono ripetuti superando di fila i coetanei di: Kikos (13-3), Messina Boys (8-2), Atene (3-8) e Atletico Giovanni Paolo II (7-2). Nell’ultimo match, giocato sul parquet del “PalaRescifina”, Viola e compagni hanno ipotecato contro l’Atletico Giovanni Paolo II l’intera posta già nel primo tempo, chiuso avanti di tre gol (4-1), per poi impinguare il bottino nella ripresa. Sono andati a bersaglio Walter Giordano e Antonio Cacioppo, autori rispettivamente di un poker di reti e di una tripletta, ma è stato l’intero gruppo a confermare la costante crescita qualitativa e tattica a dimostrazione del buon lavoro portato avanti dallo staff tecnico. E’ in calendario, intanto, nel prossimo turno la sfida con il Savio, in programma martedì sempre nell’impianto cittadino di San Filippo (inizio ore 16).Fase di gioco Allievi FUTSAL PELORO MESSINA1

Il regolamento prevede per le migliori due formazioni della fase regolare, che si concluderà il 16 febbraio, la qualificazione alle ambite semifinali, che le vedrà opposte ad incrocio alle rivali del raggruppamento tirrenico. Considerate le ottime premesse al “giro di boa”, il Futsal Peloro Messina ha, quindi, tutte le carte in regola per puntare al podio messinese.

 

 

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti