Alla piscina Magazzù la prima edizione del torneo “Vintage – Fair Play”

Nuovo appuntamento con la pallanuoto alla piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Organizzata dalla Polisportiva Messina, è in calendario domenica, a partire dalle ore 10, la prima edizione del torneo “Vintage – Fair Play” riservato ad ex atleti. Sarà l’occasione ideale per trascorrere un’intera e intensa giornata all’insegna della goliardia e del divertimento, senza tralasciare naturalmente il sano agonismo.

Pallanuoto alla piscina VITTORIO MAGAZZU' 3

Una fase di gioco di un precedente torneo

Tre formazioni miste si confronteranno in un girone all’italiana di andata e ritorno, dal quale scaturirà la classifica conclusiva. Il regolamento prevede che ogni squadra, composta da 10 elementi, schieri, su un campo di dimensioni ridotte, 6 giocatori dei quali 2 donne. Diversi partecipanti risiedono fuori Messina e si trovano in questi giorni in vacanza nella città dello Stretto; per loro si tratterà, quindi, di una piacevole rimpatriata sportiva.

“E’ lo spirito giusto di questo tipo di manifestazioni – dichiara il presidente della Polisportiva Messina Giuseppe Carmignani – dopo l’ottima riuscita della “Pallanuoto d’Estate”, ci attendiamo il piacevole bis, soprattutto perché daremo agli iscritti l’opportunità di giocare insieme a tanti amici che non vedono da parecchio tempo”. Per non tralasciare alcun particolare, si stanno susseguendo, infine, gli allenamenti nell’impianto natatorio di Sant’Agata.

La piscina “Vittorio Magazzù” è aperta tutti i giorni fino al 4 settembre dalle ore 9 alle 20 e per ulteriori informazioni basta visitare il sito web www.polisportivamessina.it, la pagina facebook della Polisportiva Messina (https://www.facebook.com/asdpolisportivamessina1946/?fref=ts), contattare il numero di cell. 339-1510417 o utilizzare l’email: segreteriapolmessina@libero.it.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com