Alla libreria Feltrinelli l’ACR Messina ha presentato la “Fontalba Family Pass”

ACR MessinaMister Biagioni, Faranda e il dg Manfredi in conferenza stampa

Si è svolta presso la libreria “Feltrinelli” di via Ghibellina n. 32 la conferenza stampa di presentazione della “Fontalba Family Pass”, iniziativa promossa dall’ACR Messina in collaborazione con il main sponsor “Acqua Fontalba”. Alla conferenza, presentata dall’addetto stampa dell’ACR Messina Francesco Triolo, erano presenti Lello Manfredi, Alessandro Faranda, il nuovo ds Gianluca Torma e il mister Oberdan Biagioni.

ACR Messina

Faranda, Manfredi e il ds Torma

Il dg Lello Manfredi ha illustrato così questo nuovo progetto: “Con la Fontalba e dunque la famiglia Faranda non è soltanto un rapporto commerciale di dare e avere, ma più profondo. Non è una semplice sponsorizzazione ma la ricerca di un’identità ormai perduta. E’ una ricerca nel territorio. In pratica il progetto si basa sul fare accedere allo stadio, con un solo biglietto, un intero nucleo familiare. Apriremo tutto il settore B dello stadio dove fare accedere le famiglie. Il biglietto costerà € 15,00 e con questo potrà accedere un nucleo familiare composto al massimo da sei persone. Questa è un’idea che ha un risvolto sociale oltre che sportivo”.

Alessandro Faranda ha poi aggiunto: “Il motivo essenziale di una nostra forte collaborazione con il Messina nasce al fine di far crescere entrambe le società. Noi non vogliamo essere soltanto uno sponsor statico che paga il suo spazio all’interno della società, ma Fontalba è sempre stata un’azienda vicina allo sport e quest’occasione rappresenta un progetto di rinascita, oltre che un motivo di orgoglio. Questo contraddistingue il marchio Fontalba come marchio vicino alla città ed al territorio. Sono un appassionato di calcio e per me vedere allo stadio, accanto a me, tutta una famiglia al completo è la vittoria di questo sport. Questo reputo possa essere un progetto atto a riqualificare la storia del calcio messinese”. La presentazione della “Fontalba Family Pass” è stata anche l’occasione per poter conoscere meglio i nuovi ds e allenatore del team peloritano.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva