Alessia Marcello, dalla Calabria un altro rinforzo per l’Amando Santa Teresa

Amando Santa TeresaAlessia Marcello alla battuta (foto Francesco Paolo Lento)

Dopo avere rimpiazzato la partente Geraldina Quiligotti, accasatasi nel Trentino Rosa in serie A1, con il giovane libero Isabella Monaco, vicentina classe 2001, l’Amando Santa Teresa si muove ancora sul mercato. La Farmacia Schultze infatti ha rimpinguato ancora il suo roster ingaggiando l’attaccante mancina Alessia Marcello, reggina, classe 2000.

Amando Santa Teresa

Una sorridente Alessia Marcello con la divisa del Volley Reghion

L’atleta proviene dalla Pallavolo Crotone, società che milita in serie B2. In carriera finora ha difeso i colori di squadre per lo più calabresi: oltre a Crotone anche Palmi prima e Volley Reghion dopo, sempre in B2, con un’esperienza la scorsa stagione, in prestito, anche nel Teams Volley Catania, ancora in B2. Stagione culminata poi con la disputa dei play-off di B1, una volta rientrata dal prestito, con la casacca della Volley Reghion in sostituzione dell’argentina Marcela Nielsen accasatasi nel frattempo alla Rizzotti Design Catania per la disputa degli stessi play-off.

“Sono molto felice della chiamata di una società come l’Amando Volley – ha commentato Alessia, appena giunta nella cittadina messinese –. Sono pronta a dare il massimo e cercare di far bene così come la società si aspetta da me. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza quella che sta per iniziare qui a Santa Teresa dove so che c’è un grande e caloroso pubblico soprattutto adesso che la squadra è tornata a giocare nel palazzetto storico. Sono prontissima e non vedo l’ora di iniziare”.

The following two tabs change content below.