Alessandra e Valentina Rando ancora una stagione con il Messina Volley

Il Messina Volley conferma le due sorelle Rando per la prossima stagione! Alessandra e Valentina, atlete rispettivamente nel ruolo di banda dell’86 e di libero dell’89, si preparano a disputare un nuovo torneo nazionale.

Il Messina Volley

Il Messina Volley

Alessandra Rando, al suo settimo campionato con il Messina Volley, torna a giocare in Serie B2 per la quarta stagione agonistica: le prime due con il Messina Volley (2008-09 e 2009-10) e l’ultima, in prestito, alla Noma Santo Stefano Camastra nell’anno sportivo 2010-11. “Sono molto contenta di continuare a  giocare con il Messina Volley che considero come una seconda casa” – ha detto la maggiore delle sorelle Rando, che prosegue – ringrazio società e tecnico per la fiducia che continuano a riporre nella sottoscritta. So di essere una delle più grandi della squadra come età e come già fatto nelle ultime due stagioni, continuerò a mettere la mia esperienza al servizio delle compagne più giovani”.

Valentina Rando, alla sua ottava stagione consecutiva con il Messina Volley, torna in B2 dopo l’amara stagione 2011-12 in maglia giallo-blu,  conclusasi con la retrocessione per  un solo punto in classifica. Per Valentina, la più piccola delle sorelle, si tratta del quinto campionato nazionale di B2, tutti giocati con la divisa del Messina Volley. L’esordio in quarta serie risale alla stagione 2008-09, a quel campionato che rappresenta un bel ricordo per la stessa società sportiva, culminato con il quinto posto finale in classifica e play-off sfiorati. Ecco il suo pensiero: ”Ho fiducia nelle capacità di questo gruppo giovane ma ben motivato, anche i nuovi innesti effettuati dalla società mi hanno colpito e penso che non avranno problemi ad inserirsi.”

Commenta su Facebook

commenti