Al via la stagione del Mondo Giovane: raduno alla Palestra La Pira

Da lunedi inizia la preparazione delle formazioni maggiori del sodalizio presieduto da Mario De Marco, impegnate nel campionato di serie D maschile e femminile. Nel cortile del plesso scolastico alle 18 il raduno delle atlete del confermato tecnico Nino Capillo e prime fatiche stagionali. Dalle 19,30 spazio alla squadra maschile.  

Si alza il sipario sulla stagione agonistica 2013-14 del Mondo Giovane. Lunedì 16 settembre inizia infatti la preparazione delle formazioni maggiori del sodalizio presieduto da Mario De Marco, impegnate entrambe nel campionato di serie D, sia maschile che femminile.

Nel cortile della Scuola Giorgio La Pira è previsto alle 18 il raduno delle atlete della compagine femminile che, sotto la guida del riconfermato tecnico Antonio Capillo, inizierà la preparazione fisica in vista del campionato. Un‘ora e mezza di lavoro di natura atletica nello spazio all’aperto dell’istituto scolastico per poi proseguire gli allenamenti all’interno della Palestra fino alle 21. Alle 19,30 è previsto il raduno degli atleti della compagine maschile, sempre nel cortile, attesi anche loro all’avvio delle fatiche stagionali.
Ad accogliere i giocatori vi sarà tutto lo staff dirigenziale al completo del Mondo Giovane, con il presidente De Marco che porterà i saluti della società a vecchi e nuovi atleti. Il massimo esponente del sodalizio terrà un breve discorso di presentazione della nuova stagione agonistica 2013-14 e poi la parola passerà al campo.
Definito inoltre lo staff tecnico che si occuperà dell’attività del settore femminile: Marina Carini seguirà la formazione under 13 mentre a coordinare il lavoro del Minivolley sarà Nancy Famulari

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com