Al via la quarta edizione del “Memorial Turiddu Fazzio” AICS

Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti e Sperimentali sono le categorie che saranno protagoniste, a partire da lunedì (ore 15.30), della quarta edizione del torneo di calcio “Memorial Turiddu Fazio”, dedicato allo storico personaggio del mondo sportivo cittadino, noto come allenatore del Camaro e massaggiatore del Messina.

La partita di un precedente torneo

La manifestazione giovanile, ideata ed organizzata dal comitato provinciale dell’AICS, si svolgerà nell’impianto “Punto Verde” di Camaro Superiore. La fase iniziale prevede i classici gironi all’italiana, mentre poi le squadre qualificate al turno successivo si sfideranno in partite ad eliminazione diretta.

Dieci sono le società che hanno dato l’adesione con le loro formazioni all’iniziativa, una in più rispetto al 2018: Camaro, Accademia Messina, Sporting Atene, Barcelona, Messina Soccer School, Bellinzona, Lauretana, Pgs Luce, Robur Letojanni ed Assomotoria.

“Per noi è motivo d’orgoglio ricordare un uomo speciale come Turiddu Fazzio, che ha fatto tanto per il calcio cittadino – dichiara il presidente dell’AICS Messina Lillo Margarecied il desiderio di tutti è vedere il maggior numero possibile di ragazzi divertirsi inseguendo un pallone e facendo dei gol”. Il via ufficiale sarà dato dal match dei Piccoli Amici Camaro Verde-Sporting Atene.

 

 

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti