Al via la nuova edizione del Tartarughino Summer Camp. Si chiuderà il 31 luglio

Tartarughino Summer CampTartarughino Summer Camp

Nonostante un anno travagliato e caratterizzato da tante difficoltà l’agenda dei camp estivi risulta piena di impegni ed è pronta a ripartire. Il primo appuntamento dell’estate paladina sarà il Tartarughino Summer Camp, organizzato dall’omonima società cittadina in collaborazione con l’Orlandina Basket.

Tartarughino

Turni e contatti degli organizzatori

Le attività, che sono iniziate lo scorso 22 giugno, si protrarranno fino a venerdì 31 luglio presso la struttura del Tartarughino, scelta logistica da parte degli organizzatori che permette agli iscritti in caso di pioggia di sostenere ugualmente l’attività al coperto. Oltre al basket si potranno sostenere attività di calcio e balneari.

Per potere rispettare le linee guida emanate dal “dipartimento per le politiche della famiglia – Presidenza del Consiglio dei Ministri” il “camp” sarà a “numero chiuso” (per un massimo di 28 posti). Sarà bellissimo per i bambini tornare a giocare insieme e lasciarsi alle spalle il momento difficile. Per tutti gli interessati che volessero reperire maggiori informazioni è possibile contattare gli organizzatori Gero Colica, Enzo Brignone, Matteo Galipò, Samuele Colica, Antonio Scaffidi e Alessia Bontempo.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva