Al via la finalina tra Lp Spadafora e Acireale. In palio il terzo posto in serie C

Lp SpadaforaLp Spadafora

Dopo aver metabolizzato la sconfitta subita nella finale playoff, la Lp Piero Lepro Spadafora è adesso pronta a tuffarsi nel prossimo impegno, una vera e propria seconda chance, che la vedrà affrontare l’Acireale nella finalina di consolazione che permetterà alla vincente di accedere ugualmente in Serie C Silver.

Ad analizzare il momento degli Spartans è Riccardo Giambò, vice coach della Lp: “I ragazzi sono pronti a questa nuova sfida, la settimana di riposo da gare ufficiali è servita per smaltire le ultime scorie riguardanti la serie persa con Torrenova. Siamo consapevoli della nostra forza e lo abbiamo dimostrato durante tutto il campionato, di certo – prosegue Giambò– abbiamo attenzionato quanto di non positivo espresso nei match contro la Cestistica e siamo vogliosi di ben ripartire.

Lp Spadafora

Riccardo Giambò – Lp Spadafora

I nostri prossimi avversari, l’Acireale, sono una compagine ben attrezzata che ha visto sfumare il salto di categoria all’ultimo secondo di gara tre e come noi sicuramemte vorranno rifarsi. Pertanto massima concentrazione sin dall’inizio, certi che non ci risparmieremo poiché decisi a ben figurare”. Appuntamento in programma domenica 20 maggio alle ore 18 a Spadafora dove si disputerà gara 1.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti