Al via la finalina tra Lp Spadafora e Acireale. In palio il terzo posto in serie C

Lp SpadaforaLp Spadafora

Dopo aver metabolizzato la sconfitta subita nella finale playoff, la Lp Piero Lepro Spadafora è adesso pronta a tuffarsi nel prossimo impegno, una vera e propria seconda chance, che la vedrà affrontare l’Acireale nella finalina di consolazione che permetterà alla vincente di accedere ugualmente in Serie C Silver.

Ad analizzare il momento degli Spartans è Riccardo Giambò, vice coach della Lp: “I ragazzi sono pronti a questa nuova sfida, la settimana di riposo da gare ufficiali è servita per smaltire le ultime scorie riguardanti la serie persa con Torrenova. Siamo consapevoli della nostra forza e lo abbiamo dimostrato durante tutto il campionato, di certo – prosegue Giambò– abbiamo attenzionato quanto di non positivo espresso nei match contro la Cestistica e siamo vogliosi di ben ripartire.

Lp Spadafora

Riccardo Giambò – Lp Spadafora

I nostri prossimi avversari, l’Acireale, sono una compagine ben attrezzata che ha visto sfumare il salto di categoria all’ultimo secondo di gara tre e come noi sicuramemte vorranno rifarsi. Pertanto massima concentrazione sin dall’inizio, certi che non ci risparmieremo poiché decisi a ben figurare”. Appuntamento in programma domenica 20 maggio alle ore 18 a Spadafora dove si disputerà gara 1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia