Al Teatro Vittorio Emanuele la “Follia Orchestrale” dell’artista Tomáš Kibìnek

Il prossimo 3 febbraio (con repliche dal 4 al 7 febbraio) al Teatro Vittorio Emanuele di Messina si esibirà l’artista Tomáš Kubìnek con la sua “Follia Orchestrale”.

L'artista Tomáš Kubínek

L’artista Tomáš Kubínek

A fondersi insieme sul palco saranno musica dal vivo, teatro ed umorismo con il protagonista ad entusiasmare il pubblico da mago, equilibrista, mimo e attore. Ad accompagnare il “lunatico certificato e maestro dell’impossibile”, come lo stesso Kubìnek ama definirsi, sarà l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele diretta da Marco Alibrando. Infatti l’Orchestra ed il suo direttore interagiranno con l’artista il tutto unito alle musiche di Rossini, Bach e Mozart. Tomáš Kubìnek, americano originario della Repubblica Ceca, durante lo spettacolo diventa un vero e proprio “poeta visivo”.  Brillante erede della tradizione del vaudeville, mette in mostra il talento di un artista completo, che si è formato alla scuola del Physical Theatre con i maestri di questo genere Boleslav Polivka e Frank van Keeken.

L'Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele

L’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele

 

 

 

 

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva