Al “Teatro Annibale Maria di Francia” lo spettacolo “Le Vie dei Colori”

Le Vie dei ColoriLa locandina "Le Vie dei Colori"

I prossimi 25 (ore 21.00) e 26 (ore 18.30) novembre presso il Teatro Annibale Maria di Francia si protrà assistere allo spettacolo “Le Vie dei Colori” con protagonista la band “I Vano Motore”.

Le Vie dei Colori

La conferenza stampa con Salvina Agrillo, Pietro Barbaro e Ivano Girolamo (Dialquadrato ph)

L’evento artistico rientra nell’abito del cartellone di “Teatro & Dintorni” diretto dal maestro Pietro Barbaro. Protagonista e voce dello stettacolo sarà l’artista Ivano Girolamo, interprete già apprezzato sempre al Teatro Annibale lo scorso 6 gennaio con “Una Cartolina da Napoli”. Accanto a lui sul palco si esibiranno Pino Ricosta (basso), Dario Lisitano (tastiere), Antonio Adorno (batteria) e Alberto Amoroso (chitarre). Inoltre al fianco degli artisti ci sarà il corpo di ballo “Viaggiatrici sulla coda del tempo” composto da Salvina Agrillo, Alessandrà Gulli e Stefania Palella. Durante la conferenza stampa del 20 novembre il direttore artistico ha sottolineato: “Lo spettacolo è un tributo alla discografia del grande cantautore Claudio Baglioni. Il concerto sarà un viaggio che si svilupperà con delle tappe che ripercorreranno l’ascesa di questo importante personaggio della musica italiana, il tutto condito con degli aneddoti, piccole storie sulla genesi e lo sviluppo del cantautore. Ad accompagnare la musica saranno le coreografie di Salvina Agrillo delle Viaggiatrici sulla coda del tempo”.

Le Vie dei Colori

Pietro Barbaro e Ivano Girolamo durante la conferenza stampa (Dialquadrato ph)

Ivano Girolamo ha poi messo in evidenza: “Sarà un percorso molto articolato e divertente, fatto anche di effetti che vanno scoperti e raccontati. In questo spettacolo ci stiamo mettendo tanto impegno, cuore e sacrificio. I Vano Motore non vuole essere una struttura fine a se stessa ma un gruppo con un organigramma ben preciso, con un addetto alle comunicazioni, un grafico e il corpo di ballo che farà parte integrante dei nostri progetti. In un progetto, la comunione di intenti e la sinergia ti consentono di realizzare belle cose”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com