Al Team Volley gara 1 dei quarti di finale play off contro il San Cafè Catania

Team Volley MessinaL'esultanza delle ragazze delTeam Volley Messina

Con uno spettacolare 3-0 il Team Volley Messina supera, tra le mura amiche del PalaJuvara, il San Cafè Catania nella prima sfida dei quarti di finale dei play-off.

Team Volley Messina

La formazione del Team Volley Messina

Eppure le ospiti partono con il piede giusto cercando di dettare il ritmo di giuoco. L’iniziale gap sfaverovele delle peloritane è successivamente colmato sul 18 pari per poi passare a proprio vantaggio sul 22-21. Capitan Ingrosso e compagne vincono il primo set e concretizzano la supremazia territoriale negli altri due, forti anche di un PalaJuvara gremito che non cessa per un attimo di incitare le proprie beniamine. Le ragazze di mister Baldi cercano nel terzo set di raddrizzare le sorti del match, ma le locali non abbassano mai la concentrazione e concretizzano la vittoria finale.

Team Volley Messina

Ragonese, Saporito, Bitto e Siracusano (Team Volley Messina)

Con gli occhi puntanti alla gara 2 in terra etnea, mister Ferrara ha dichiarato: “Si tratta del primo passo di un percorso ancora lungo. Il nostro obiettivo è arrivare il più lontano possibile ed in questo senso una grossa mano ce l’hanno data i tifosi. Anche grazie al loro sostegno le ragazze sono riuscite a dare massimo, mettendo il cuore su ogni pallone. Adesso ripartiamo con il lavoro in vista del prossimo impegno, con lo scopo di proseguire lungo questa via”. Il tabellino della gara: Team Volley Messina vs San Cafè Team Catania 3-0 (25-23/25-13/25-14); Team Volley Messina: De Domenico, Recupero, Tsankova, Bitto, Ingrosso (K), Saporito, Miranda, Siracusano, Regonese, Letizia (L1) Natoli (L2). All. Ferrara; San Cafè Team Catania: Arena, Aliffi, D’Amico, Bombaci (K) De Luca, Oliva, Marino, Rinaldi, Perticone, Lanza, Finocchiaro (L). All. Baldi

Commenta su Facebook

commenti