Al PalaValenti arriva Giarre, la Irritec Costa d’Orlando cerca la terza vittoria di fila

Nel settimo turno di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando ospiterà al PalaValenti il Basket Giarre. I ragazzi di coach Condello, vogliono confermare i progressi fatti in quest’ultima settimana, con le belle vittorie ottenute domenica scorsa a Messina sulla F.P. Sport (58-109) e in casa, mercoledì, nel recupero contro Ragusa (90-57).
A sfidare i biancorossi sul parquet casalingo ci saranno gli etnei di Giarre. I catanesi attraversano un brutto periodo di forma, avendo vinto soltanto la prima gara in campionato contro Ragusa, perdendo le successive 5 partite. Ma la formazione di coach Borzì non verrà certo a Capo d’Orlando a fare la vittima sacrificale.
“Non sarà una partita facile, – dice coach Condello – perché in questo campionato nessuno ti regala niente. Dobbiamo partire forti e aggressivi sin dal primo minuto. Speriamo che il nostro caloroso pubblico ci dia la spinta giusta per mettere subito l’incontro sui binari a noi più congeniali.”
Arbitri del match saranno Marco Perrone e Arturo Tartamella, entrambi di Trapani. Palla a due fissata per sabato 31 ottobre alle ore 18 al PalaValenti, con la possibilità di seguire l’incontro in diretta radiofonica su Radio DOC.
Inoltre la società paladina ha annunciato che da stamattina è online e visibile a tutti, la quarta puntata di “Time OUT” #vitesottocanestro, il primo docu reality interamente dedicato al mondo del basket.

Simopne Carpinteri in azione

Simopne Carpinteri in azione

Durante questa quarta puntata ci si focalizzerà sulla drammatica storia di Billy Fall, costretto a lasciare il suo paese d’origine, il Senegal, per una triste vicenda. E così, la vita, le avventure, i sacrifici degli atleti della Irritec Costa d’Orlando entrano nel vivo. Tra vittorie, sconfitte, trasferte e allenamenti i ragazzi scoprono pian piano il loro carattere, i loro sentimenti, in un crescendo emozionale. Alcuni di loro racconteranno il vissuto e le esperienze, ma scopriremo anche come ci si rialza dopo un’amara sconfitta, preparandosi duramente alle gare che verranno.
Sarà possibile scoprire sia momenti legati strettamente alla preparazione atletica, sia di vita vissuta tra compagni di squadra che condividono la stessa casa, lo stesso ristorante, la palestra, le paure e le gioie.
La puntata sarà visibile soltanto sulla rete grazie al sito www.vitesottocanestro.it, alla pagina ufficiale di Facebook Time OUT #vitesottocanestro ed al relativo Canale Youtube.
E’ possibile seguire “TIME Out” #vitesottocanestro per conoscere più da vicino il mondo del basket, con gli occhi di chi lo vive ogni giorno!

Commenta su Facebook

commenti