Al PalaCultura la Delegazione di Messina della FIGC ha premiato le società provinciali

Premiazioni FIGC (Lacava, Lo Giudice, Lo Presti, Morgana, Tamà e Violato)

Impiantistica, settore giovanile e arbitri. Questi gli argomenti più “gettonati” nella Sala Convegni del “Palacultura” che ha fatto registrare il “tutto esaurito” grazie alla massiccia partecipazione delle varie delegazioni all´importante appuntamento e nella quale si è tenuta la riunione con le Società appartenenti al Comitato Provinciale di Messina.
Tracciato un bilancio quasi definitivo dell´attività sportiva nella stagione agonistica ormai agli sgoccioli, con le prospettive per quella 2016/17, presente il “gotha” del calcio dilettantistico, con il Vice-Presidente della Lega Nazionale Dilettanti – Area Sud, Sandro Morgana, il Presidente del Comitato Regionale Sicilia, Santino Lo Presti, il Vice Presidente Vicario del C.R.Sicilia, Mario Tamà, il Delegato Provinciale del C.O.N.I., Aldo Violato ed il Presidente della Sezione messinese dell’AIA, Massimiliano Lo Giudice.
A fare gli onori di casa, il Delegato Provinciale della FIGC-LND, Leonardo La Cava, che dopo il discorso d’apertura e dato il benvenuto a tutti partecipanti, ha poi lasciato “campo e microfono” agli ospiti che hanno dato luogo ad interessanti e seguitissimi interventi, al termine dei quali è stata “passata palla” ai rappresentanti di alcune società che hanno esposto le principali problematiche emerse nel corso dell´annata, le cui risposte sono state affidate al Vice-Presidente LND, Sandro Morgana.

Folta platea

Folta platea al PalaCultura

A seguire e in chiusura di serata, le applaudite premiazioni delle Società vincitrici dei Campionati e della classifica di Coppa Disciplina del proprio girone nelle ultime due stagioni. Da sottolineare in platea lo scrosciante ed unanime applauso riservato al Presidente dell’ASD Torregrotta, Nino Sindoni, fresco di promozione in Eccellenza, cui sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento per il 1° posto nel girone B di Promozione e nel girone A Juniores della Coppa Disciplina, dalle mani del Presidente Lo Presti.

Commenta su Facebook

commenti