Al messinese Antonio Locandro l’incarico di vice presidente della Fipav Sicilia

Antonio LocandroIl vice presidente Fivap Sicilia Antonio Locandro

Nel corso di un Consiglio della Fipav Sicilia presieduto dal neo-presidente Nino Di Giacomo e dalla nuova squadra dei consiglieri sono state delineate le varie nomine e deleghe in seno al massimo organo regionale. All’interno di queste spicca il nome di Antonio Locandro, che ricoprirà il ruolo di vice presidente. A quest’ultimo inoltre viene assegnato l’incarico di supervisore del Centro di qualificazione regionale e dell’impiantistica sportiva.

Fipav Messina

I responsabili Udg Giovanni Giorgianni (Fipav Sicilia), Sebastiano Rizzotto e Alessandro Zurro (Fipav Messina)

Sono stati riconfermati alcuni collaboratori sportivi fino al 30 giugno 2021. Fra questi troviamo due della provincia peloritana: Giovanni Giorgianni, nel ruolo di Responsabile degli arbitri e designante ad interim, e Alessandro Ferrigno, nel ruolo di Responsabile degli Osservatori. Entrano a far parte dell’organigramma dei collaboratori del nuovo Consiglio direttivo della Fipav Sicilia i messinesi Giuseppe Venuto, con l’incarico di Coordinatore del Centro di Qualificazione Regionale, e Cristian D’Amico, che affiancherà Leonardo Berti e Davide Sardo, nella gestione della comunicazione, tra sito internet e pagine social.

Queste le altre nomine e deleghe conferite: Speranza Maiello (Segretaria del Comitato Regionale, Delega per i settori Beach Volley, Snow Volley e Sitting Volley); Antonio D’Anna (delega per Scuola e Promozione, S3 e collaborazione attiva al settore atleti del Centro di Qualificazione Regionale); Massimo Dibenedetto (delega di Promozione e Marketing, progetti innovativi e bilancio); Elio Gravagno (rapporti con i comitati territoriali e collaborazione per la formazione dei tecnici al CQR).

Giuseppe Venuto

Giuseppe Venuto premiato al Comune

Inoltre il presidente Di Giacomo gestirà i rapporti con gli Enti Locali e con le Istituzioni Scolastiche e si occuperà anche di Sportello Fiscale e Ufficiali di Gara. Gli altri collaboratori sportivi riconfermati fino al 30 giugno 2021 sono Giusy Bottone e Carlo Vittorio Cinà (Segreteria Generale e Segreteria del Giudice Unico); Enrico Aloi (Commissione Regionale Gare); Salvatore Roccalumera (Giudice Unico); Antonino Di Lorenzo (Responsabile Scuola Arbitri e Segreteria U. D. G.). Durante il Consiglio, tra le prime linee di indirizzo dell’attività federale siciliana, inoltre, su indicazione delle consigliere Giacalone e Maiello, è stata approvata l’adesione a campagne etico/sociali di interesse nazionale, stabilendo come prima iniziativa di collaborare con l’Associazione “Filo Lilla”, che si occupa di disturbi dell’alimentazione tra i giovani.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva