Al Messana Tremonti il derby con lo Sport 1 nel torneo di Prima Divisione

Il Messana Tremonti aggiunge altri tre punti alla classifica nel campionato di Prima Divisione e mantiene inalterato il ritardo dalla capolista Sport & Free Time Letojanni. Sul taraflex della palestra piccola del PalaRescifina le ragazze allenate da Norma Pilota superano per 3 set a 0 l’Asd Sport 1 e con la sesta vittoria stagionale consolidano la piazza d’onore e prendono sempre più coscienza dei propri mezzi.
Tornando alla gara con lo Sport 1, il Messana Tremonti ha messo in mostra una ben collaudata organizzazione di gioco che sa dare continuità alle proprie azioni. Le arancioni sono entrate in campo ben determinate a vincere l’incontro e hanno imposto un buon ritmo sin dall’approccio, tanto da scavare fin dalle prime fasi dei set un margine sostanzioso che poi andavano a incrementare sino ai parziali conclusivi di 11-25 e 17-25. Nel terzo lo Sport 1 ha accennato una reazione più convinta, ma non tale da potere cambiare l’inerzia di un incontro ben gestito dalla formazione guidata in panchina da Norma Pilota. Insomma continua a raccogliere risultati importanti il Messana Tremonti che trova conferme sulla validità del progetto avviato in estate dal sodalizio cittadino con il lavoro condotto a tutto campo dal presidente Mauro Omodei e dal direttore generale Saverio Burrascano, ma soprattutto si va vedendo in maniera sempre più marcata l’impronta dello staff tecnico.

Un time out del Messana Tremonti

Un time out delle ragazze del Messana Tremonti

Sport 1 – Messana Tremonti 0-3
(Set: 11-25, 17-25, 21-25)
Sport 1: Catano, Ruggeri, L’Abbate, Bombaci, Di Giovine, Cammilleri, Tiano, Zuccaro, De Pasquale (L). All. Granei
Messana Tremonti: Cucinotta, Giordano, Majolino, Saitta, Gambadoro, Lentini, Burrascano, Mafodda, Ganci, Orlando, Alibrandi (L). All. Pilota
Arbitro: Salvatore Privitera

Commenta su Facebook

commenti