Al Circoletto dei Laghi la fase regionale del Trofeo Coni

La squadra del Circoletto dei Laghi U12 campione regionale Promo GreenLa squadra del Circoletto dei Laghi U12 campione regionale Promo Green

La formazione under 12 “Green” del Circoletto dei Laghi ha battuto sul campo centrale del circolo di via Margi la squadra del CT Trapani per 2 a 1 conquistando il titolo regionale del Campionato Promo Green abbinato al Trofeo CONI. Grazie a questa vittoria nella finale regionale la squadra capitanata dal maestro Fabio Branca rappresenterà la Sicilia alla fase finale della manifestazione in programma dal 20 al 23 settembre a Rimini.

Protagonisti dell’impresa sono stati Giulia Messina, Emile Weiss e Josh Opinaldo. La finale contro i pari età di Trapani è stata molto equilibrata e si è risolta al doppio, perché  dopo i due singolari il match era in parità. Sono stati Weiss e Opinaldo a regalare il punto decisivo al Circoletto dei Laghi superando la coppia trapanese formata da Catalano e Chioccola col punteggio di 6/4. In precedenza la formazione peloritana, aveva superato nei quarti il Match Ball Siracusa ed in semifinale gli etnei del Tennis School Montekatira.

Commenta su Facebook

commenti