Al 3×3 di Villa Dante in evidenza Svincolati Milazzo, Pcr Messina e Patti Basket

Svincolati MilazzoSvincolati Milazzo in evidenza in tutte le categorie del 3x3

Si è disputata nel fine settimana la tappa del 3×3 della provincia di Messina, penultimo torneo di accesso alle finali regionali giovanili di Marsala, in provincia di Trapani. Ad ospitare la manifestazione il Comune di Messina, nella rinnovata Villa Dante, affidata a Messina Social City da poche settimane.

Pcr Messina

Pcr Messina in evidenza a Villa Dante

Nella categoria Under-14 si sono imposte Svincolati Milazzo e Pcr Messina. Nell’Under-16 hanno vinto Pcr Messina, Patti Basket e Svincolati Milazzo; per l’Under-18, hanno un posto nelle finali Svincolati Milazzo e Pcr Messina. La prossima e ultima tappa si terrà a Mazara del Vallo, per le province di Trapani e Palermo, sabato 29 giugno.

Già completate invece le qualificazioni nelle province di Gela, Ragusa e Acireale. Le finali regionali sono abbinate a Shock da Ground, il torneo 3×3 di Marsala, tappa master dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit. Si giocherà dal 25 al 28 luglio in piazza della Vittoria.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia