Agnese Prinzivalli è il nuovo capitano del Sant’Agata Volley: “Onorata per la fiducia”

Sant'Agata VolleyIl capitano bianco-azzurro Agnese Prinzivalli

Ad indossare i gradi di capitano del Sant’Agata Volley, per la stagione 2018-19, sarà Agnese Prinzivalli, al suo secondo anno in maglia bianco-azzurro. “Lo staff tecnico e la dirigenza del Sant’Agata Volley – come si legge nel comunicato stampa ufficiale della società – hanno scelto l’atleta palermitana per l’attaccamento dimostrato alla maglia ed all’intero progetto palllavolistico santagatese, oltreché per la grinta ed il carattere dimostrati dentro e fuori dal campo, trovando il consenso unanime nello spogliatoio”.

Sant'Agata Volley

Agnese Prinzivalli (Sant’Agata Volley)

È la mia prima volta, sono lusingata e sono certa che sarà un’esperienza di crescita  per me – commenta Agnese Prinzivalli – . Senza dubbio ringrazio la società, gli allenatori e la squadra per la fiducia. Sono onorata di essere il capitano di una squadra che sin da subito ha dimostrato di avere carattere, di voler lavorare tanto in palestra e di non volersi risparmiare e di voler dire la sua”.  Intanto proseguono a rito serrato, tra palestra e sala pesi, gli allenamenti in vista dell’esordio stagionale previsto per domenica 28 ottobre al “Palasport Mangano” contro l’ostico Us Palermo. “È già passato poco più di un mese – prosegue la neo capitana – stiamo lavorando tanto in palestra e non vediamo l’ora di iniziare. Sono convinta che questa squadra si divertirà e farà divertire. Non vedo l’ora di ritrovare il nostro splendido pubblico che già l’anno scorso in numerose occasioni, in casa ed in trasferta, è stato decisivo, trasmettendoci passione, emozioni ed entusiasmo”. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia