Addessi: “Abbiamo fatto una grande partita, si sono visti carattere e intensità”

AddessiAddessi ha firmato la rete del pareggio (foto Paolo Furrer)

Il suo gol ha consentito all’Acr Messina di pareggiare subito i conti, gettando le basi per la rimonta. Simone Addessi si gode il successo di Biancavilla che lo ha visto tra gli assoluti protagonisti: “Era un campo difficile, lo sapevamo, ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo fatto una grande partita, anche soffrendo. Si è visto il carattere di questa squadra, è un aspetto importante”.

Addessi

Addessi firma comodamente il pareggio (foto Paolo Furrer)

Sbancato per 2-1 l’Orazio Raiti, il pensiero è già proiettato al match casalingo di domenica contro il Rotonda: “Adesso ci prepareremo alla gara di domenica. Ogni partita è difficile anche perché tutte contro di noi danno qualcosa in più e si chiudono dietro, dunque per noi diventa difficile giocare, però siamo contenti e dobbiamo continuare così”.

Autore della terza rete in campionato, la prima fuori casa, Addessi lancia la carica in vista dei prossimi impegni della capolista: “Oggi ci abbiamo messo tutto quello che il mister chiedeva, specie la grande intensità e si è visto da come abbiamo recuperato la partita. Il Biancavilla è un’ottima squadra, ma siamo stati bravi a restare calmi e a rimontare. Sappiamo che squadra siamo e cosa possiamo dare. Dobbiamo cercare di vincerle tutte per rimanere primi in classifica aspettando i recuperi”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva